Perugia, 20 ottobre 2023: presentazione della nuova linea Logik smart access di MG Serrature

quando

Il 20 ottobre 2023 dalle 9:00 alle 17:00

La partecipazione all’evento è completamente gratuita.

perché

Quella di una gestione intelligente ed automatizzata degli accessi è una richiesta che viene fatta sempre più spesso dalla clientela più esigente.

Oggi, noi di MG Serrature, abbiamo finalmente messo a punto un sistema efficiente, potente e sicuro per rendere keyless la casa, l’ufficio, il negozio, ma anche le strutture ricettive multivarco.

Spiegheremo perché il sistema è così sicuro, come riesce a coprire grandi distanze, quanto è semplice da gestire ma, soprattutto, quanto è rapido da installare.

cosa

Illustreremo la gamma di prodotti dell’innovativo sistema di gestione accessi Logik Smart Access di MG Serrature.

Mostreremo quanto sia semplice ed intuitiva l’installazione, e di conseguenza l’utilizzo, di un sistema completo per la gestione accessi automatizzata e senza chiavi.

Programma dell’evento:

* Si consiglia una visita di circa 20’/30′ alla adiacente gipsoteca, con circa 600 gessi, tra cui spiccano il gigantesco Ercole Farnese, Il pugilatore Damòsseno, Il Laocoonte, Il Giorno e l’Aurora di V. Danti (da Michelangelo), Amore e Psiche e Le Tre Grazie di Antonio Canova (gessi originali donati dall’artista), il Pastorello di Bertel Thorvaldsen.

a chi

Il convegno è rivolto ai professionisti dei sistemi di chiusura che intendono approcciare l’innovativo mercato del controllo smart di porte e varchi.

dove

A Perugia Piazza San Francesco 5,
presso l’Accademia di belle Arti (ABA)

La location è raggiungibile, a piedi, percorrendo in discesa via dei Priori.

Dal corso principale dell’acropoli (corso Vannucci), attraversando un arco sotto l’orologio del Comune, si attraversa una parte della città medioevale godendo di scorci e prospettive molto particolari.

Appena superate le mura etrusche, arrivati alla base della medioevale Torre degli Sciri, si aprirà un ampio spazio a prato inglese; a quel punto rimangono solo pochi passi per raggiungere la struttura che ospiterà l’evento.

come

Il luogo del convegno è all’interno di una zona ZTL (zona traffico limitato) pertanto si consiglia di parcheggiare le autovetture nel vicino parcheggio custodito. Un servizio navetta provvederà ad accompagnare i partecipanti presso la struttura.

Parcheggio Pellini

Si consiglia vivamente di parcheggiare presso il Parcheggio Pellini, da dove, attraverso la scala mobile, la location è raggiungibile a piedi in 5 minuti. In alternativa è disponibile un servizio navetta gratuito.

Parcheggio Piazza Partigiani

In alternativa al Parcheggio Pellini consigliamo il vicino parcheggio di Piazza Partigiani. Il servizio navetta provvederà ad accompagnare i partecipanti presso la sede del convegno.

Servizio Navetta

Il servizio navetta è gratuito e, in entrambi i parcheggi, sarà prenotabile sul posto chiamando il numero:

La sede: Accademia di Belle Arti

La location del congresso si trova presso la sede dell’Accademia di Belle Arti, che già si avvale del sistema di gestione accessi Logik Smart Access e che ospita una interessante gipsoteca (con anche opere del Canova) visitabile a margine dell’evento.

Ospitalità

Per chi volesse soggiornare a Perugia abbiamo stipulato una convenzione con Hotel Giò Wine e Jazz Area.

Per info e prenotazione contattare il numero:

Il Museo del Cioccolato

Pensando di farvi cosa gradita e per allietarvi il soggiorno abbiamo organizzato nella mattina successiva (sabato), una visita personalizzata al Museo del cioccolato Perugina della Nestlé con visita allo stabilimento e degustazione dei prodotti Perugina.

La visita durerà circa 2 ore e va prenotata entro il 15 ottobre al numero telefonico: